Bengala vs. Punteggio dei capi: aggiornamenti in tempo reale, statistiche delle partite, momenti salienti, analisi per la rivincita del campionato AFC

CINCINNATI — A Cincinnati è in corso una crescente rivalità. Meno di un anno dopo l’emozionante corsa all’AFC Championship, i Bengals e i Chiefs si incontrano di nuovo in una partita che dovrebbe essere all’altezza dell’entusiasmo delle ultime due gare. Nella settimana 15 della scorsa stagione, i Bengals hanno vinto una sparatoria sui Chiefs prima di sconvolgerli agli straordinari per il diritto di andare al Super Bowl.

Con due squadre di talento, questo gioco presenta un’epica rivalità di quarterback tra Patrick Mahomes e Joe Burrow. Nonostante la partenza di Tyreek Hill per Miami, Mahomes ha continuato a prosperare in questa stagione. Nonostante Ja’Mar Chase abbia saltato le ultime quattro partite per un infortunio all’inguine, anche Burrow ha continuato a giocare ad alto livello. Chase tornerà a Cincy, ma sarà senza correre indietro Joe Mixon, che era inattivo per la vittoria di domenica scorsa a Nashville.

La sicurezza dei capi Justin Reid ha aggiunto più intrighi al gioco quando ha chiamato un giocatore del Bengals che ha letto male il nome di Hayden Hurst e si è riferito a Dee Higgins. I commenti di Reid non sono andati d’accordo con i Bengals, che senza dubbio rilasceranno una dichiarazione battendo i Chiefs per la terza volta in un anno solare.

Quale squadra avrà l’ultima risata oggi? Dai un’occhiata al nostro live blog qui sotto per aggiornamenti in tempo reale, punti salienti e analisi da Cincinnati.

Chiefs – Come vedere il Bengala

  • Quando: Domenica 4 dicembre | 16:25 ET
  • Dove: Pacor Stadium — Cincinnati, Ohio
  • TV: CBS | Trasmissione in diretta: Fondamentale+ (Clicca qui)
  • Seguire: App CBS Sport
  • Contraddizioni: KC-2, CIN+2; O/U 53 (tramite Caesars Sportsbook)
READ  I democratici mantengono il controllo del Senato degli Stati Uniti nonostante la "marea rossa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.