‘Ballando con le stelle’: Selma Blair si chiude all’inizio della stagione 31

Selma BlairIl tempo di Ballando con le stelle Ballroom si è conclusa presto quando l’attrice ha lasciato volontariamente la competizione della stagione 31 lunedì sera.

A Blair è stata diagnosticata la sclerosi multipla nel 2018 ed era aperta sulla sua battaglia con la malattia cronica mentre partecipava alla stagione 31 con la ballerina professionista Sasha Farber. Ma durante le prove per le due trasmissioni di questa settimana, i risultati della risonanza magnetica hanno rivelato che i rigori della competizione stavano mettendo a dura prova i muscoli e le ossa del giocatore. Quindi, ha deciso di lasciare la competizione durante la trasmissione televisiva di lunedì, che celebra l’anno più memorabile nella vita di ogni concorrente; Lei e Farber hanno ancora eseguito un valzer di “All the World Needs Now is Love” di Andra Day, guadagnandosi un 40 dalla giuria.

“Penso che le persone non capiscano di cosa tratta questo spettacolo [the competitors]”, ha detto Blair al co-conduttore Alfonso Ribeiro dopo la sua esibizione. “Tutti avevano ragioni incredibili per essere qui, così sani e così buoni. È fantastico vedere il pubblico reagire a ciascuno di noi e ai nostri sforzi. Sono così orgoglioso di tutti e sono così orgoglioso di questo pubblico per averci visto .

Nessun altro ballerino è stato eliminato nell’episodio di lunedì, poiché Blair ha lasciato volontariamente la competizione. La seconda puntata a tema notte del ballo di fine anno Danza Martedì sera (8/7c) sarà trasmesso in streaming su Disney+ e i punteggi dei giudici di lunedì conteranno nel finale di martedì. (I 40 perfetti di Blair non fanno male alla partita; la star di Tik Tok Charlie D’Amelio e il pro Mark Pallas hanno ottenuto il secondo punteggio più alto della serata di 39 — inclusi i primi 10 della stagione! — insieme al loro conteggio contemporaneo.)

READ  Le inondazioni del Kentucky ne uccidono 3; Il governatore afferma che il bilancio delle vittime dovrebbe raggiungere le due cifre

Il video della performance finale del giocatore verrà aggiunto quando disponibile. Nel frattempo, lascia un commento con i tuoi pensieri sulla sua uscita anticipata.


X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.