Annunci dal vivo: l’asta Master speciale di Trump

L’ex presidente Donald Trump ha parlato al First Agenda Summit americano a luglio. (Jabin Botsford/The Washington Post/Getty Images)

L’ex presidente Donald TrumpSi continuano a creare problemi legali, non solo con Perquisizione dell’FBI a Mar-a-Lago Lo scorso mese.

gen. 6, 2021, l’attacco alla capitale degli Stati Uniti, i suoi sforzi per sovvertire le elezioni presidenziali del 2020, il suo trattamento di documenti riservati e la sua azienda di famiglia sono oggetto di diverse indagini federali e statali. Sono pendenti anche le cause civili che accusano Trump di diffamazione e incitano alle rivolte del Campidoglio degli Stati Uniti.

Oltre all’indagine sulla gestione dei documenti della Casa Bianca da parte di Trump, Ecco un elenco Altre importanti indagini e casi che deve affrontare includono:

6 gennaio e annullamento delle elezioni: Camera Select Committee e Magistratura

Il comitato ristretto della Camera che indaga sull’attacco al Campidoglio degli Stati Uniti ha rivelato prove drammatiche delle azioni di Trump prima e dopo il 6 gennaio, in particolare i suoi tentativi di usare le leve del governo per influenzare le elezioni.

Il Dipartimento di Giustizia sta guardando – e ha le sue indagini – quindi mentre la domanda migliore è se la giuria raccomanderà eventuali accuse al Dipartimento di Giustizia, se la giuria lo raccomanda, non richiede necessariamente che il governo federale agisca.

Elezioni del 2020: sforzi per invertire i risultati della Georgia

Il procuratore distrettuale Fannie Willis sta supervisionando un grand jury speciale che indaga su ciò che Trump o i suoi soci potrebbero aver fatto nella contea di Fulton, in Georgia, nel tentativo di ribaltare la vittoria del presidente Joe Biden.

Willis, un democratico, ha informato tutti 16 delle persone che hanno firmato il “Certificato elettorale non ufficiale”. Alla fine è stato inviato agli Archivi nazionali alla fine del 2020, che potrebbero essere accusati delle indagini.

READ  Rafael Nadal si ritira dalle semifinali di Wimbledon con i muscoli dello stomaco strappati

L’organizzazione Trump: indagine penale e civile del procuratore generale di New York

Trump questa settimana Classificato quinto In risposta a centinaia di domande, ha archiviato l’indagine del procuratore generale di New York Letitia James sulla sua attività omonima.

L’indagine è in via di completamento e l’ufficio di James ha affermato che la famiglia Trump dovrebbe essere interrogata per determinare chi è responsabile del bilancio al centro dell’indagine. Donald Trump Jr. e Ivanka Trump Domande deposte di recente e risposte. Eric Trump è stato interrogato nel 2020 e si è rifiutato di rispondere a più di 500 domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.