Anne H “non ci si aspettava che sopravvivesse” dopo l’incidente, dice il rappresentante

L’attrice Anne H era in coma e non ci si aspettava che sopravvivesse alle ferite riportate. Un incidente d’auto la scorsa settimanaSecondo una dichiarazione rilasciata giovedì sera dal suo addetto stampa a nome della sua famiglia e dei suoi amici.

La signora H, 53 anni, è stata gravemente ferita il 5 agosto quando la Mini Cooper su cui viaggiava si è schiantata contro una casa nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, hanno detto le autorità. Ha subito una grave lesione cerebrale anossica ed è stato curato presso il Grossman Burn Center del West Hills Hospital, secondo una dichiarazione di famiglia.

“Era da tempo il suo desiderio di donare i suoi organi ed è stato messo in supporto vitale per determinare se qualcosa fosse possibile”, si legge nella nota.

59 vigili del fuoco hanno combattuto l’incendio per oltre un’ora. Lo hanno detto i vigili del fuoco di Los Angeles. Gli agenti hanno detto che la signora Hse era l’unica persona nell’auto.

Nel 1991, la signora H ha vinto un Daytime Emmy Award come miglior giovane attrice in una serie drammatica per aver interpretato il duo buono e cattivo nella soap opera della NBC “Another World”.

Alla fine degli anni ’90, ha recitato in diversi famosi film di Hollywood, tra cui “Donnie Brasco”, “Walk the Dog” e “Six Days and Seven Nights”. Ha continuato ad apparire in ruoli televisivi, tra cui “Men in Trees” nel 2006 e “Hung” nel 2009. Eseguito a BroadwayHa recitato in “Evidence” nel 2002 e “Twentieth Century” nel 2004, per il quale ha ricevuto una nomination ai Tony.

READ  Marvel anticipa le fasi 5, 6, Avengers, Black Panther 2, Guardiani e altro - The Hollywood Reporter

Ha diversi progetti in post-produzione. Secondo IMDb, incluso il film di Alec Baldwin “Supercell” e lo show della HBO “The Idol”. Di recente ha concluso il film Lifetime “Girl in Room 13”, che dovrebbe uscire sugli schermi a settembre. Rapporto vario.

Mike Ives Reportage contribuito da Seoul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.