Alec Baldwin ha annunciato su Instagram che sua madre Carol Baldwin è morta all’età di 92 anni

Alec Baldwin ha annunciato le sue sentite condoglianze su Instagram dopo la morte della madre di 92 anni giovedì.

Carol Baldwin, un attore di 64 anni e madre di cinque fratelli, è morta a Syracuse, New York, la stessa città in cui è nata e cresciuta, che è andata al college e ha incontrato suo marito.

Alec Baldwin ha pubblicato foto laterali dell’adolescenza e della vita successiva di sua madre. Ha notato la devozione di sua madre al Fondo per il sostegno e la ricerca sul cancro al seno.

“Mia madre mi ha insegnato il secondo atto. Terzo, cita la sua battaglia personale contro il cancro al seno: “Ha trascorso gli ultimi 25 anni della sua vita come combattente e campione, per i quali ha dedicato molte energie”.

Baldwin Madriarch – ha 25 nipoti e 14 pronipoti – è nato il 15 dicembre 1929 a Carol Newcomb Martino.

Carol Baldwin, che da adolescente visse vicino a suo figlio Alec Baldwin, morì a Syracuse, la sua città natale a New York.
Getty Images

Quando erano entrambi studenti all’Università di Syracuse, ha incontrato suo marito, Alexander Baldwin Jr. Si sono sposati e hanno avuto sei figli, che sono cresciuti a Long Island fino alla morte di Alexander Baldwin nel 1983 all’età di 55 anni.

Carol Baldwin in seguito ha cresciuto i bambini come madre, lavorando in ricerche di mercato in un complesso commerciale locale quando la più giovane è diventata un’adolescente.

Nel 1991, a una madre di sei figli è stato diagnosticato un cancro al seno. Ha vinto il cancro e in seguito ha contribuito ad avviare il Fondo per la ricerca sul cancro al seno di Carol M. Baldwin presso la Stony Brook University, con il sostegno del presidente dell’università dell’epoca. Alcuni anni dopo, un secondo capitolo è stato lanciato alla SUNY Upstate University.

READ  Il Club Europe si riunisce a Praga per costruire un "nuovo ordine" senza la Russia
Carol Baldwin ha incontrato suo marito Alexander Baldwin Jr. quando erano entrambi studenti dell'Università di Syracuse: avevano sei figli.
Carol Baldwin ha incontrato suo marito Alexander Baldwin Jr. quando erano entrambi studenti dell’Università di Syracuse: avevano sei figli.
Pellicola metallica

Secondo la dichiarazione di cordoglio, gli sforzi concertati hanno raccolto milioni di dollari per la causa.

Alec Baldwin ha dichiarato: “Siamo tutti orgogliosi dei suoi successi.

Haley Bieber, nuora di Alec Baldwin, ha condiviso il suo post sulla sua storia di Instagram intitolato “We Love You Grandma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.