Aggiornamenti del giorno della firma; Capsule dei giocatori, analisi interne e altro ancora

Il primo giorno della firma è arrivato e, dopo il vortice di buone notizie di martedì, il programma calcistico della Carolina del Sud trasformerà quegli annunci in acquisti. Mercoledì, oggi, è il primo giorno del periodo di firma di tre giorni in cui potenziali studenti-atleti delle scuole superiori e delle scuole medie inferiori firmano lettere di intenti nazionali.

Capo allenatore del secondo anno Shane Beamer Attualmente ci sono 22 giocatori nella classe di reclutamento del 2023 e tutti dovrebbero firmare i propri NLI e inviarli per l’approvazione oggi. In questa storia ti informeremo su tutti quelli approvati da NLI.

Ad oggi, la Carolina del Sud è al 16° posto a livello nazionale nella 247Sports Team Composite Rankings e al settimo posto nella Southeastern Conference. Secondo 247Sports, i Gamecock sono al 15° posto a livello nazionale e al sesto nella SEC.

Martedì Obblighi
Una storia sul trasferimento di Trey Knox in Arkansas
La storia di TE Reed Mikeska a tre stelle
La storia del quattro stelle OL Oluwatosin Babalade
La storia del n. 1 JUCO DL Elijah Davis

Anche se al momento non ci sono impegni a cinque stelle nella classe GameCox, anche se l’atleta lo è Port Nicholls Quello con il maggior interesse per il programma prenderà la sua decisione a febbraio – ci sono 12 giocatori con designazioni a quattro stelle. La combinazione di 247 giochi include nove giocatori considerati prospettive a tre stelle.

La Carolina del Sud sta ancora reclutando attivamente un giocatore che dovrebbe firmare in anticipo. Il quarterback a quattro stelle Lanoris Sellers (Firenze/Firenze Sud) prenderà la sua decisione venerdì alle 11:30 nella sua scuola.

READ  I Vikings sono la seconda miglior squadra della NFL? I Dolphins vinceranno l'AFC East?

Fare clic sul collegamento in basso per le biografie e l’analisi aggiornate dei giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.